Oggi mi va di scrivere un post in italiano. Mi sono resa conto che è tantissimo che non lo faccio, ho preso troppo alla lettera il consiglio del mio ex insegnante di writing class: "fate un blog in Inglese!!" credo mi abbia aiutato, ma oggi sono davvero pigra, è il mio giorno off e di domenica non ho quasi voglia di collegare il cervello, nemmeno per parlare o scrivere in inglese.
La settimana passata è stata davvero dura. Pesante.
Sto preparando gli esami di Mid-Term e mi sembra di svalvolare, già dati i primi 2 e domani gli ultimi 2, speriamo bene.
Martedì scorso è stato il mio
Ora sembriamo la più bella delle coppie, sempre insieme, affiatate, l'una per l'altra... questa cosa fa tanto photography geek, ma che devo fare se non c'è nulla attualmente che ami di più? Nella mia vita ora come ora non c'è spazio per altro, e ogni cosa che faccio è relativa alla fotografia.. ma dio solo sa quanta roba sta bollendo in pentola!! Faccio un piccolissimo elenco di tutte le cose che dovrò fare:
- sto cercando casa! si si proprio una casetta nuova, per andare a vivere con le mie amiche, la rossa Cassandra e la bionda Ilenia, che voglio di più dalla vita? abbiamo trovato pure l'equilibrio nei colori. Problema è che a SF non è affatto facile trovare una casa carina, in un quartiere carino,con prezzi decenti, qui gli affitti sono così alti che mi viene da piangere solo all'idea, cmq oggi ne vado a vedere una e speriamo bene :)
- pian pianino dovrò comprare pezzi mancanti alla mia vita da fotografa quali: un nuovo cavalletto, la mia nuova bambina è troppo pesante per il mio cavalletto economico, così pensavo di prenderne uno davvero buono, peccato che anche lì la cifra sia indecente. Inoltre mi servirà un flash e non è che mi accontento di quello scamuffo, io voglio il meglio ergo voglio lo speedlite 580EX ii, altra bella cifra considerevole.
Ohhh... mi sono scordata di dirvi che anche questo mese sono zitella, si si non c'è nulla di nuovo all'orizzonte, allergia agli uomini, mi annoiano a morte, resterò sola io e la mia canon, che è una gran bella solitudine.... ma dio se mi mancano le coccole.. anche il mio Danbo ha trovato un amichetto da coccolare... io invece mi attacco al cazz... non ne farò una tragedia, ma inizio ad averne le palle piene ^_^
Detto ciò mi vado a fare una bella doccia depurativa, mi vesto, mi faccio super figa (ahahah) e me ne vado a vedere la casetta prima, e poi a fare foto ad una Tattoo Convencion... che incontrassi un bel tatuatore figo e mi innamoro..
Peace gente...
E.