Friday, December 10, 2010

WELCOME TO AAU...


...this is the mail i just recived from the Academy of Art University...
i dont know where to start, i dont have the right words to describe the happiness i feel in this moment, that i felt when i was there in their office filling the apply, my hands were shaking... my dream come true, what i most wanted in this last year and a half, now it's my present, im officially a photography student at one of the most famous and important school in the USA.
I was walking on Market St. and i was so happy i was crying, i was laughing and crying, all the people were thinking i was out of head, but nobody knew what i had in my mind, what kind of emotion it could be start building YOUR dream.
Now im gonna start again, the climb, the hardest part, all the money i will have to spend, all the tests, the lessons, but im ready and i have a huge motivation that i could climb the Everst on my hands.
And if all of this it could be possible is just because of my family, amazing, they always helped me, i could feel them so close to me even if there are 6000 miles between us, i could feel their love stronger then ever.
Thanks to Virgilio who brought me here, he showed me this incredible city, he made me stronger, able to be indipendent and to be a bitch ;)
Thanks to my teachers, now if i can speak is also because of their, and now i can write on my CV: second lenguage: ENGLISH, WRITING AND SPEAKING: FLUENT.
Thanks to my friends, they help me to smile, to talk, they are my second family, i never felt alone, even when i thought to be the most alone and sad person in this world...
...and than thanks to me :) because i found myself different, with a lot of balls i never thougth to have.

today is a day i will never forget...


...questa è la mail che ho appena ricevuto dall'Academy of Art University...
non so da dove cominciare, non trovo le parole per descrivere la mia felicità, la gioia, l'eccitazione che provo in questo momento, che ho provato quando ero lì nella loro sede a compilare il modulo d'iscrizione, mi tremavano le mani.. il mio sogno che diventa realtà, ciò che avevo più desiderato nell'ultimo anno e mezzo è diventato il mio presente, sono ufficialmente una studentessa di fotografia nella scuola più famosa e titolata degli Stati Uniti.
Camminavo per Market St. e mi uscivano le lacrime dalla gioia, ridevo e piangevo, la gente avrà pensato che fossi una fuori di testa ma nessuno sapeva cosa stava girando in quel momento nella mia testa, che emozione possa essere costruire e iniziare a realizzare il TUO sogno.
Ora si ricomincia di nuovo, la salita, la parte davvero dura, i soldi che dovrò spendere che sono davvero tanti, gli esami, i corsi, ma sono carica e ho tanta di quella motivazione che potrei scalare l'Everest in verticale.
E se tutto questo è stato possibile è solo per merito della mia famiglia, meravigliosa, che mi ha sempre sostenuto, spronato, che mi è stata vicino anche a 6000 miglia di distanza, che mi ha fatto sentire il loro amore forte come non mai.
Grazie a Virgilio che mi ha portato qui, che mi ha fatto scoprire questa città meravigliosa che mi sta dando tantissimo sotto mille aspetti, che mi ha reso più forte, capace di essere indipendente e un pochino più stronza ;)
Grazie ai miei favolosi insegnanti, se riesco a parlare inglese è anche merito loro; e ora sul mio CV c'è scritto seconda lingua: ENGLISH, WRITING AND SPEAKING: FLUENT.
Grazie ai miei amici che mi hanno fatto e fanno sorridere ogni giorno, con cui posso parlare, che sento come se fossero la mia seconda famiglia, che non mi hanno mai fatto sentire sola, anche quando pensavo di essere la persona più sola e triste su questa terra.
...e poi grazie a me :) perchè mi sono scoperta una persona diversa, con le palle, palle che pensavo di non avere.

oggi è un giorno che non scorderò mai....

E.

6 comments:

Yezhou said...

Congratulations!! It's a very nice school! We actually just hired a visual designer from AAU few weeks ago:)

Giuls said...

COMPLIMENTIIIIII!!!! Bravissima!!! Sei la prova che con tanta forza di volontà si possono realizzare i propri sogni! Sei grande! Sono troppo felice per te! ;)

Vale said...

grande Ele, complimenti davvero! te lo meriti tutto il tuo momento! festeggia alla grande questo meraviglioso inizio!

in bocca al lupo per il tuo stupendo percorso!

Anonymous said...

...congratulazioni!!! resti sempre la mia patata però!!!!
(Giada)

Unknown said...

Thanks to everybody!!!!!!! im so exited i cant wait to start AAU :)

L'erika said...

Che figata!!!! Altro che la caccademia ligusticazzi di genova!!! Invidia pura, e tante congratulazioni.
Sul serio!!!
p.s: ti ho risposto su FB... si-può-fareeee!!! :D

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails