Saturday, December 4, 2010

something about... men (?)...

...certe volte mi chiedo per quale strano motivo io sia sempre attratta dagli uomini più coglioni al mondo, sembrano così interessanti, particolari...diversi... e poi si rivelano dei coglioni allo stato puro: immaturi, egoisti, incapaci di provare sentimenti, capaci a vantarsi delle loro mille donne, completamente incapaci a lasciarsi andare, col terrore di amare, soffocati dalla paura che qualcuno con un pizzico di cervello possa farli capitolare. Ne ho davvero le palle piene di questa categoria inutile di uomo, e la cosa che più mi fa rabbia è che, per non voler accontentarmi, cerco sempre di conoscere qualcuno che davvero mi ispiri, quantomeno qualcuno da cui traspaia un briciolo di intelligenza, che abbia qualcosa da dire e non sia solo un bell'involucro... e poi cosa succede? mi cadono le braccia, si rivelano tutti uno la fotocopia dell'altro, e a questo punto penso che in me ci sia qualcosa che non va, inizio a pensare davvero che io mi debba arrendere al mio destino: sola, acida e gattara.
Sarà il mio periodo preciclo ma mi girano proprio a elica e sono intrattabile, mi viene la voglia di prendere a sediate in faccia chiunque abbia qualcosa da ridire in merito, o quei ritardati che mi dicono che io "mi devo accontentare" o peggio ancora quella classe di uomini che cerca di essere interessante a tutti i costi e prova a stupire le donne con effetti speciali... dio ma quanto siete patetici? quanto provo pena per voi?
Vuoti, bugiardi, senza palle, vigliacchi e soli...

oggi è uno di quei giorni in cui vorrei essere lesbica e schifarvi tutti dal primo all'ultimo...

4 comments:

Vale said...

ahahahahahhahahahahahahahah

confermo TUTTO.

=)

aaah, quante volte ho desiderato essere lesbica al 100%

posso citare una frase un po' volgare che non ricordo dove ho sentito?

diceva più o meno così:

"non è il ca**o che mi crea problemi, è tutto quello che c'è attaccato"

Sylia said...

Hai espresso splendidamente un pensiero che continua a girarmi nella testa da qualche tempo, giusto qualche minuto fa ci stavo ripensando, facendo brevemente la lista dei miei ex,.. giungendo al risultato da te esposto.

Ma è veramente possibile che siamo sempre e solo noi? Perché da quello che posso vedere, in giro oramai sembrano essere tutti così, superficiali, con la paura di impegnarsi con l'altro sesso, se non per qualche mese e con la porta d'uscita d'emergenza spalancata, perché accoppiati fedelmente con la loro libertà.

Unknown said...

@Vale: concordo... purtroppo mi sconvolge il loro non essere dotati di palle...

@Sylia: credimi da quando vivo qui sto rivalutando gli uomini italiani, che per quanto bamboccioni, mammoni e chi più ne ha più ne metta almeno hanno un briciolo di educazione.. questi qui invece non solo hanno tutti i difetti del genere, ma in più sono anche rozzi, senza un briciolo di cultura, stupidi e VUOTI...
mah...

Giuls said...

Io penso che in mezzo a quella marmaglia qualcuno di decente ci deve pur essere! Sarà che io (forse) l'ho trovato e quindi sono positiva! :D

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails